Sole & Natura

San Ferdinando, strade provinciali pericolose. Demichele e Valente inviano un esposto agli Organi competenti

SAN FERDINANDO DI PUGLIA - L’assessore con delega alla sicurezza e protezione civile, Giacomo Rosario Demichele, ed il consigliere di maggioranza Aniello Valente hanno inviato un esposto (leggi, ndr) alla Procura della Repubblica di Foggia; alla Procura della Repubblica di Trani; al Prefetto della BAT, Emilio Sensi; al Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani; al Responsabile del 5^ settore della Provincia BAT, Vincenzo Guerra; e al Responsabile del 6^ settore della Provincia BAT, Mario Maggio, per denunciare lo stato pericoloso delle strade provinciali n. 15 (San Ferdinando di Puglia-Trinitapoli) e n. 18 (San Ferdinando di Puglia-Canosa di Puglia).

«L’auspicio - sottolineano i firmatari - è quello che l’esposto venga preso in considerazione immediatamente dagli Organi preposti, dai tre consiglieri del territorio interessato (Dipaola, Albore e Lamacchia), dai sindaci Puttilli, di Feo e Lodispoto, a tutela della incolumità pubblica e della sicurezza stradale.

Seguiremo con puntualità - hanno concluso Demichele e Valente - l’evolversi della situazione e informeremo i territori interessati».

YLENIA NATALIA DALOISO

box smeraldo