Sole & Natura

Emergenza Coronavirus: Trinitapoli, tutti gli aggiornamenti di martedì 21 aprile

TRINITAPOLI - Nessun caso nuovo a Trinitapoli. Attendiamo la negativizzazione (ad horas) dell'unico contagio registrato a Trinitapoli dall'inizio dell'epidemia.

DOMUS LAURETANA - Sulla Domus Lauretana, dove la scorsa settimana è stato registrato un caso di positività di un anziano ospite della RSA (non trinitapolese e purtroppo deceduto sabato), attendiamo il secondo giro di tamponi, dopo quelli negativi già effettuati sul personale sanitario della struttura e sugli ospiti. (Video)

LA “FASE 2” - Siamo concertando con la Prefettura i dettagli della “fase 2” appena il Governo la disporrà, in base ai dati epidemiologici.

ATTIVITÀ PRODUTTIVE - Domani la Cabina di regia per l'emergenza affronterà le possibili misure a sostegno delle attività produttive. Ricordiamo che già si è deliberato lo scomputo Tari per i mesi di chiusura, nonché l'esenzione Cosap 2020 per gli esercizi commerciali.

RESTIAMO A CASA - Dobbiamo continuare a restare a casa finché non potremo ripartire gradatamente. Da domani varieremo la formula e la durata di questa fascia di aggiornamento, riservandoci comunque di trasmettere in qualsiasi momento, ove necessario. Andrà tutto bene, se ci comporteremo bene.

COMUNE DI TRINITAPOLI Servizio di Comunicazione istituzionale

box bitrigas