Quarta: «Nell’ultimo anno, l’ex consigliere Rutigliano è stato in vacanza o ha trasferito la sua residenza a Zapponeta?»

MARGHERITA DI SAVOIA - «Gentile ex consigliere Rutigliano, probabilmente lei nell’ultimo anno è stato in vacanza? O ha trasferito la sua residenza a Zapponeta?

Contro questa amministrazione e contro alcune sue scelte sono stato il primo a scrivere su questo giornale su svariati temi, ma non è che si può fare polemica a prescindere contro tutto e tutti cercando di strumentalizzare chiunque e volendo trasformare Margherita in una paese in guerra perenne.

Probabilmente è un nostalgico della Margherita di Savoia di qualche anno fa? Sempre in guerra civile...

Probabilmente lei ha più interesse a far di tutta l’erba un fascio, buttare tutti in un calderone facendo passare tutti indistintamente come complici di un sistema perverso, che ha come terminale accordi di bassa lega (è una sua priorità?).

Nello scorso articolo ho specificato che rispondevo solo per il circolo di Margherita di Savoia che è stato tirato in ballo in maniera indeliberata, non per altri.

Altri si difenderanno se necessario nelle sedi opportune.

Stia tranquillo per la mia schiena e per le mie ginocchia, resteranno sempre diritte per combattere chi come lei fa del populismo dell’allusione e della tripla morale il proprio credo politico.

Si goda le vacanze estive, e i sogni di gloria ormai andati.

Il tempo premia chi guarda avanti e chi non si presta alle strumentalità a prescindere.»

EMANUELE QUARTA (Segretario Partito Democratico - Margherita di Savoia)