Dopo Margherita, anche a Trinitapoli nasce il Comitato Azione Civile. “Insieme Trinitapoli” farà parte dell’Italia Viva di Renzi

TRINITAPOLI - Dopo la presentazione del comitato renziano di Margherita di Savoia, il gruppo Insieme mette a segno il secondo colpo sul territorio. Infatti, è di ieri sera la notizia dell’adesione ufficiale del comitato “Insieme Trinitapoli” al gruppo dei Comitati Azione Civile, propedeutico alla formazione di Italia Viva, il nuovo partito politico liberale lanciato da Matteo Renzi in settimana.

Anche “Insieme Trinitapoli” è un gruppo giovane e dinamico col credo della crescita sostenibile, della promozione della conoscenza, dell’accoglienza verso gli ultimi, del rifiuto dei populismi, nel pieno rispetto della Costituzione.

L’obiettivo di “Insieme Trinitapoli” è quello di contribuire alla creazione di una casa comune nella quale idee e proposte siano al centro dell’azione politica, superando le contrapposizioni destra-sinistra. I giovani di “Insieme Trinitapoli” vogliono utilizzare il tempo e gli strumenti a disposizione per elaborare progetti utili alla crescita della comunità. Perché in Italia Viva non importa con chi stai, ma cosa proponi.

Comunicato Stampa Comitato Azione Civile “Insieme Trinitapoli”