Margherita, nominato il nuovo esecutivo della Lega. Abruzzese: «Protagonisti e trainanti dell’intero centrodestra locale»

MARGHERITA DI SAVOIA - «In qualità di Commissario cittadino della LEGA Salvini Premier BAT-Margherita di Savoia, in piena sinergia con il Segretario Provinciale avv. Giovanni Riviello, dopo una attenta e oculata valutazione politica, ho provveduto a nominare il nuovo Esecutivo cittadino.

Sono particolarmente e personalmente soddisfatto delle scelte compiute perché le nomine odierne sono il risultato di una impegnativa e preventiva fase di condivisione e concertazione che, come più volte ribadito dal nostro leader MATTEO SALVINI, punta ad includere e non a escludere, che mette insieme l’esperienza politica e la freschezza delle nuove generazioni.

Un giusto equilibrio tra esperienza maturata e professionalità, capacità e competenza, ma anche nuove risorse e tante altre figure professionali.

L’esigenza di nominare un esecutivo si rende necessaria e imprescindibile per affrontare al meglio l’attuale e delicata fase politica e che dovrà vedere necessariamente la LEGA, primo partito in città alle ultime Elezioni Europee con il 25,78% (900 voti) e primo partito della Città protagonista e trainante dell’intero centro-destra locale. Sul turismo e commercio, industria e imprenditoria, lavoro e giovani, legalità e sicurezza, temi che devono essere il fulcro dell’azione politica locale, e del territorio, si gioca il futuro.

Siamo tutti consapevoli, io in primis, che ci attende un lavoro duro, coraggioso ed ambizioso, che possa determinare entusiasmo, passione ed impegno; occorre una decisa correlazione con la realtà sociale, aumentare la nostra credibilità verso il mondo giovanile e il sistema lavoro, traducendo ogni istanza in una occasione di dialogo e trasparenza. 

All’esecutivo appena nominato rivolgo un sincero augurio di buon lavoro, nella certezza e indiscussa consapevolezza che “collaborazione, rispetto e trasparenza” saranno gli elementi valoriali portanti del nostro futuro, e mi auguro soddisfacente, lavoro di squadra.

Entrano a far parte dell'esecutivo: Avv. Salvatore Giannino, Avv. Michele Giacomantonio, Rag. Stefania Diaferio, Rag. Luigi Ricco, Salvatore SantobuonoMaria Giovanna Sarcina, P.I. Lorenzo Piazzola, Daniele Camporeale, Rag. Giuseppe Capurso, Cosimo Di Giorgio

MICHELE ABRUZZESE (Commissario cittadino LEGA Margherita)