La Giunta Morra è al completo: nominati gli assessori De Mitri e Delli Santi

CANOSA DI PUGLIA - La squadra del sindaco di Canosa, Roberto Morra, si completa con la nomina di due nuovi componenti della Giunta comunale: Marcella De Mitri (laureata in Scienze infermieristiche), assistente sanitaria del Consultorio familiare di Canosa è il nuovo assessore alle Politiche sociali e Ufficio di Piano; Gennaro Delli Santi (laureato in Giurisprudenza), Dirigente dell’Agenzia delle Entrate presso la sede della Direzione regionale della Puglia di Bari, è il nuovo assessore alla Programmazione economica, Finanze, Tributi e Personale.

Salgono quindi a sette i componenti del nuovo esecutivo di Palazzo San Francesco, oltre al primo cittadino, così come previsto dalla legge. (Video)

Le deleghe restanti restano in capo al Sindaco.

Gli assessori Di Mitri e Delli Santi, sono “onorati dell’incarico” che porteranno a termine lavorando “con il massimo impegno e nell’esclusivo interesse dei cittadini, ringraziando il sindaco per la fiducia accordatagli”.

“In tempi brevi abbiamo completato la Giunta, le cui nomine sono state dettate unicamente da criteri di competenza ed esperienza - ha ribadito il primo cittadino di Canosa -. Anche per la nomina degli assessori De Mitri e Delli Santi, abbiamo scelto professionisti totalmente slegati dalle logiche di partito che dovranno agire solo nell'interesse della città, applicando il programma elettorale del Movimento 5 Stelle”.

FRANCESCA LOMBARDI (Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia)

box terme