Il M5S apre alla cittadinanza: prima in piazza per raccogliere idee, poi l’apertura del Comitato elettorale

MARGHERITA DI SAVOIA - “Partecipa. Scegli. Cambia.” All’insegna dello slogan che ci accompagnerà fino al 4 marzo, data delle prossime elezioni politiche, gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Margherita di Savoia aprono alla cittadinanza.

Il voto alle elezioni politiche sarà il momento che determinerà un passo ancora più importante: il rinnovo del nostro Consiglio comunale.

Ci rivolgiamo ai professionisti, a tutti i cittadini, a chiunque sia stanco di subire passivamente quello che viene deciso nelle stanze del potere.

Chiediamo a tutti di partecipare attivamente al cambiamento, mettendo a disposizione della comunità le proprie competenze, la propria voglia di cambiare, l’energia per mettersi in gioco in prima persona. Chiunque si riconosca negli ideali del Movimento 5 Stelle e voglia dare il proprio contributo, può trovare un ruolo nel futuro del nostro paese; dalla stesura del Programma, che sarà il nostro strumento di lavoro, alla propria candidatura come portavoce, dalla condivisione di idee all’impegno come attivisti.

Gli attivisti Movimento 5 Stelle di Margherita di Savoia saranno presenti nei prossimi giorni in piazza per raccogliere adesioni o idee che servano da spunto, slancio per il cambiamento che può partire solo da chi vive quotidianamente le difficoltà della vita comune.

L’apertura alla cittadinanza proseguirà nei giorni a seguire anche all’interno del Comitato elettorale che aprirà i battenti venerdì 16 febbraio alle ore 20.00.

In occasione dell’apertura del Comitato elettorale interverrà il portavoce uscente alla Camera dei Deputati on. Giuseppe D’Ambrosio, già presidente della Giunta per le Elezioni della Camera dei Deputati e componente della Commissione permanente Affari costituzionali.

Saranno, inoltre, presenti Ruggiero Quarto e Antonio Tasso, rispettivamente candidati portavoce per il nostro collegio uninominale al Senato e alla Camera dei Deputati.

La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.

Attivisti MOVIMENTO 5 STELLE Margherita di Savoia

box smeraldo