Festeggiamenti in onore di Maria Santissima Addolorata: programma degli appuntamenti laici e religiosi

MARGHERITA DI SAVOIA - Cominceranno nella giornata di giovedì 14 settembre i festeggiamenti in onore della Madonna Maria Santissima Addolorata, co patrona della città di Margherita di Savoia.

Oltre al programma religioso, con l’evento cardine in programma venerdì 15 settembre con la celebrazione della Santa Messa alle ore 18 e, successivamente, l’uscita in processione della statua della Madonna che percorrerà le strade della città, è stato messo a punto anche un calendario di appuntamenti laici, organizzati dal Comitato Feste Patronali.

Sempre nella giornata di venerdì 15 settembre, alle ore 23, è in programma al secondo Belvedere, lo spettacolo di fuochi pirotecnici.

Appuntamento con la musica, invece, sabato 16 settembre, a partire dalle ore 21 in piazza Generale Dalla Chiesa con lo spettacolo della “Neapolis Orkestra”.

Infine, va ricordato che nella giornata di venerdì 15 settembre, come previsto dall’ordinanza firmata dal sindaco Paolo Marrano, resteranno chiusi gli uffici comunali e le scuole di ogni ordine e grado.

Comunicato Stampa Comitato Feste Patronali

box bitrigas