MARGHERITA DI SAVOIA - È il trentaseienne avvocato Salvatore Giannino il nuovo segretario cittadino della Lega per Salvini premier a Margherita di Savoia. A formalizzarlo è il segretario provinciale della Lega BAT Antonio Campana. Il ruolo di vicesegretario, inoltre, sarà ricoperto da Stefania Diaferio.
“Ringrazio il segretario provinciale Antonio Campana e i vertici regionali del partito per la nomina di segretario cittadino della Lega - afferma Giannino - e ringrazio tutti i componenti della sezione comunale di Margherita per la fiducia conferitami. La nomina, infatti, è stata frutto di una scelta condivisa dalla base del partito e per tale ragione insieme a questa e a tutti coloro che si rivedono nei valori e nei principi della Lega cercherò di lavorare per lo sviluppo e la crescita del nostro territorio”.
Il neo segretario comunale della Lega ha affermato, ancora, che “come gruppo cittadino saremo immediatamente operativi sul territorio comunale e ci impegneremo per l’apertura, appena possibile, di una sede Lega che sarà luogo di incontro e di avvicinamento dei cittadini alla politica”.
Comunicato stampa Lega per Salvini premier