Accordo politico tra Identità Salinara e UDC: “Nasce una Margherita giovane, forte e alternativa. Un passo di lato per un passo avanti del paese”

MARGHERITA DI SAVOIA - Identità Salinara e UDC (Unione di Centro) parteciperanno assieme alle Elezioni Amministrative di Margherita di Savoia, in programma il 14 e 15 maggio prossimi.

Nel pomeriggio di oggi, presso la sede locale dell’Unione di Centro, è stato sottoscritto l’accordo politico, che prevede la condivisione dei punti programmatici, ispirato dall’intento comune di riportare la politica al centro della nostra comunità.

Grazia Galiotta, candidata sindaco della coalizione, e Giovanni Leone, candidato al Consiglio comunale, lavoreranno fianco a fianco, e di comune accordo con le altre forze protagoniste, ad un progetto comune per la città, alternativo a quello dell’attuale amministrazione comunale.

politica mar galiotta leone 02

Nasce una Margherita giovane, dinamica, capace di interpretare i segni del cambiamento e delle novità. Una Margherita che guarda avanti con fiducia e che è già pronta a sfruttare le grandi occasioni del PNRR per attuare progetti innovativi.

Pari dignità e pari opportunità in un percorso comune che ha un unico grande obiettivo: l’interesse esclusivo del popolo salinaro.

Un passo di lato, e di maturità politica, per permettere al paese di fare un passo avanti.

Comunicato stampa IDENTITÀ SALINARA e UDC

politica mar galiotta leone 03