Caracciolo: «Per Arianna Camporeale una prova di maturità importante. Capacità di ascolto e professionalità a servizio della cittadinanza»

BARI - “In bocca al lupo ad Arianna Camporeale, la sua candidatura a sindaco di San Ferdinando rappresenta una prova di maturità importante al cospetto della sua comunità”. Ad intervenire è il consigliere regionale e presidente del gruppo PD Filippo Caracciolo.

“Nei suoi anni da assessore ai servizi sociali e vicesindaco - afferma Caracciolo - Arianna Camporeale ha dimostrato passione, competenza e spirito di servizio. Il percorso inaugurato con la sigla del patto amministrativo con il movimento “Orizzonti” (leggi, ndr) rappresenta il via di un’esperienza virtuosa al servizio della cittadinanza”. (Video

“Sono convinto che i cittadini di San Ferdinando sapranno cogliere una proposta caratterizzata da professionalità, serietà e capacità di ascolto. Nella fase di ripartenza che stiamo vivendo - conclude Caracciolo - la figura della donna diventa sempre più centrale ed Arianna Camporeale incarna tutte le qualità necessarie al superamento delle divisioni del passato”.

Comunicato Stampa