De Santis e Marchio Rossi: “Lodispoto riconfermato presidente. Ha vinto il Partito Democrarico, ha vinto il buon governo”

ANDRIA - “Ne eravamo certi, il presidente Bernardo Lodispoto è stato riconfermato alla guida della provincia BAT (leggi, ndr). È la vittoria del Partito Democratico e del centrosinistra unito, è la vittoria del buon governo”. Così il segretario regionale del PD, Domenico De Santis, e quello provinciale della BAT, Lorenzo Marchio Rossi.

“La vittoria di Lodispoto - affermano De Santis e Marchio Rossi - sconfessa la presunzione e gli attacchi gratuiti del centrodestra, certificando il buon lavoro svolto in questi anni. Il risanamento e la crescita dell’ente in questi anni sono sotto gli occhi di tutti”.

“Ora, a Lodispoto spetta il compito di proseguire sulla strada intrapresa. Dal Partito Democratico - concludono De Santis e Marchio Rossi - riceverà il supporto necessario per continuare a lavorare nell’interesse di tutte le cittadine e i cittadini della provincia. Buon lavoro presidente”.

Comunicato Stampa PARTITO DEMOCRATICO

temi canale corriere 03