SAN FERDINANDO DI PUGLIA - Cambia registro la campagna elettorale a San Ferdinando. Ora è arrivato il tempo delle risposte da parte di chi ha operato sino ad oggi e si ripropone come il nuovo, proiettato già verso il futuro ma senza dare spiegazioni del perché la nostra città OGGI è ridotta ad uno stato pietoso. Affonda subito, nel comizio di ieri sera, la candidata Elena Pestillo con una serie di interrogativi, le cui risposte sono sotto gli occhi di tutti. (Video 1 - Video 2 - Foto)
“Ci dicano perché le strade sono dissestate, perché il verde pubblico e i parchi sono in stato di abbandono, perché l’arredo e il decoro urbano sono inesistenti, perché le erbacce sono l’unica forma di arredo urbano del centro storico - domanda ad alta voce dal palco la candidata che conclude - queste sono le domande a cui devono rispondere gli ex amministratori candidati. Io sogno una città pulita, illuminata, sicura e che ami se stessa”.
Decisi e altrettanto interessanti gli interventi dei candidati consiglieri Arianna Di Benedetto, Ilenia Palmieri e Saverio Scardigno che hanno fornito un’analisi lucida e puntuale sul tema dell’agricoltura e della macchina amministrativa con proposte e una visione futura senza indugi.
Comunicato Stampa ViviAmo San Ferdinando